FIERACAVALLI 2016

Anche quest’anno il Gruppo Italiano Ecole de Légèreté sarà presente a Verona, a Fieracavalli 2016, con il proprio stand al Pad. 9, e con due presentazioni sul campo.
Ospite d’onore Monsieur Philippe Karl con il suo High Noon, che si esibirà nel campo B del Pad.9 ogni giorno alle 18 insieme ad Istruttori e allievi Istruttori della Scuola di Leggerezza in Italia.
La mattina sarà dedicata alla presentazione di una lezione dimostrativa tenuta da un Istruttore della Scuola per un giovane allievo, che si terrà ogni giorno alle 9 sullo stesso campo.

Pezzo forte di questa edizione di Fieracavalli sarà il Convegno a tema “L’utilizzo delle spalle del cavallo”, che si terrà nel Centro Congressi Arena, nella sala Rossini, alle 14 di sabato 12 novembre, a cura di Philippe Karl.

Non mancate! locandina-convegno

Cari amici dell’Ecole de Légèreté, Fieracavalli si avvicina…

Convegno Ecole de Légèreté – “L’utilità delle spalle del cavallo“

Il GIEL ( Gruppo italiano Ecole de Légèreté ) e l’APPEL ( Association pour la promotion Ecole de Légèreté ) hanno il piacere di presentare, all’interno della 118° edizione di Fieracavalli Verona, Ecole de Légèreté a convegno – “L’utilità delle spalle del cavallo – nella progressione dell’addestramento“ . Sabato 12 novembre 2016 ore 14,00 presso il Centro Congressi Arena (tra i pad. 6 e 7) Sala Rossini, saranno presenti tutti gli istruttori e allievi istruttori italiani e la partecipazione straordinaria di Philippe Karl e Bertrand Ravoux. Per la realizzazione di questo convegno, esattamente come nelle scorse edizioni, ringraziamo la EQUITEX, nostra partner in questo progetto.

L’ingresso è libero, avranno la priorità i soci GIEL e coloro che manderanno una mail di iscrizione all’indirizzo gruppoitalianoedl@gmail.com fino ad esaurimento posti, indicando nome cognome e recapito telefonico. Le iscrizione saranno valide fino a 15 minuti prima dell’inizio del Convegno.

Per maggiori informazioni

gruppoitalianoedl@gmail.com

Francesco Melpignano – presidente GIEL +393389955823